Giorgio de Privitellio, laurea, fondatore della Società, opera da più di 20 anni nel settore delle amministrazioni condominiali. Si occupa della risoluzione delle problematiche di maggior rilievo relative alla gestione condominiale.
Francesca Cantonucci, ragioniere, opera nello specifico settore da più di 20 anni: Figura storica nell’amministrazione di numerosi edifici di Borgo Roma, abbina all’esperienza e alla competenza sempre in costante aggiornamento, una forte capacità relazionale ed un consolidato rapporto con i propri Condomini.
Capobianco Mattia, laurea, Presidente della Società; si occupa della gestione dello studio e da più di 10 anni dell’amministrazione di complessi privati e di edilizia pubblica, con competenze tecniche nella gestione di lavori straordinari di particolare caratura, costante aggiornamento normativo e attento alle evoluzioni delle esigenze del cliente.
Francesca Emanuele, laurea, opera nel settore dell’amministrazione di complessi privati con competenze specifiche normative e contabili, abbinando inoltre una spiccata capacità relazionale che crea un consolidato rapporto con i propri Condomini.
Angela, Sabrina, Sara e Matteo, ragioniere, svolgono funzioni di segreteria e di supporto al lavoro degli altri componenti il gruppo, con consolidate competenze contabili e di gestione amministrativa, garantiscono un’attenta redazione dei bilanci, efficienti rapporti con fornitori, sviluppo delle pratiche assicurative e redazione delle pratiche fiscali.